MEDICINA ESTETICA E BENESSERE PSICOFISICO: TEORIE E PRATICA CLINICA

9 dicembre 2010 at 15:25 1 commento



Sabato 18 Dicembre 2010

8.30  –  17.30

Aula Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri

della Provincia di Catania

Viale Ruggero di Lauria 81/ A – Catania

Il corso si rivolge ai laureati in Medicina e Chirurgia e si pone come obiettivo la diffusione della conoscenza della Medicina Estetica, non fine a sè stessa, ma in funzione del conseguimento di una condizione di benessere psicofisico, condizione necessaria per migliorare la qualità della vita e conseguire il tanto auspicato invecchiamento con successo.

Affinchè tali obiettivi possano essere raggiunti è necessaria la collaborazione multidisciplinare del Medico di Medicina Generale, dei Medici Specialisti dell’Antiaging e di varie altre Specialità in un rapporto di stretta collaborazione e interdisciplinarietà.

Programma completo scaricabile da qui:  BROCHURE-CT

Per motivi logistici il Convegno (accreditato come evento formativo 5 ECM)  è a numero chiuso e destinato a 70 partecipanti.

La scheda in allegato è una pre-iscrizione, ma per la partecipazione farà fede la presenza entro le ore 9.00 presso la sede del convegno.

Dopo tale orario si perderà il diritto acquisito con la preiscrizione e lapartecipazione sarà aperta ad eventuali presenti non preventivamente iscritti.

Entry filed under: Health, medical.

tempi di attesa e prescrizioni sanitarie TRA EBM E PRESCRIZIONE TERAPEUTICA INDIVIDUALE Quale ricerca in omeopatia?