Mpa: presentato il coordinamento femminile provinciale
23 giugno 2010 at 08:53 Lascia un commento
http://lnx.cataniapolitica.it/wordpress/archives/11669
Un Coordinamento provinciale per rendere le donne protagoniste della vita non soltanto del partito, ma del territorio. Così la coordinatrice provinciale Margherita Ferro ha definito la “squadra” presentata oggi nella sede del Movimento, in via Pola, presenti Margherita Ferro, del Comitato nazionale del Movimento, il commissario provinciale Rosario Sapienza, e i coordinatori d’ambito della provincia di Catania. Del Coordinamento provinciale fanno parte Nuccia Ragusa (Catania), Lucia Tuccitto e Angela Pennisi (Acireale), Maria Arena e Maria Concetta Giuliano (Pedemontana), Teresa Sodano e Patrizia Pellegrino (Giarre) e Rosalba Li Rosi (Caltagirone).
“Auguro al Movimento femminile – ha detto nel suo saluto d’apertura il commissario Sapienza – una nuova stagione di impegno e consensi per l’autonomia della regione siciliana. Le donne sono una componente essenziale del nostro movi8mento perché rappresentano un elemento centrale nella società siciliana”.
“Penso – ha detto Margherita Motta – che possiamo dare un contributo importante allo sviluppo del territorio siciliano. E’ un impegno forte quello che vogliamo assumerci, ciascuno per le proprie responsabilità. E con il lavoro di tutte le donne possiamo colmare il gap che ci separa dagli uomini nell’occupare posti di responsabilità anche a livello politico”.
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed